Specialità

Specialità: Dolci con la stevia

venerdì 26 settembre 2014



"Bisogna conoscere perfettamente i propri sogni per non soffrirne più" 
( Marcel Proust) 

In questo periodo di sconvolgimenti nella mia quotidianità,
nei miei affetti, nelle mie certezze e nei miei sogni, non ho l'energia sufficiente per creare nuove ricette.

Mentre rifletto sugli eventi che talvolta ci colpiscono come un fulmine a ciel sereno, io osservo ...

 

Madre Natura mi affascina sempre in tutte le sue forme, 
così mi sono soffermata 
ad osservare un ragno con la sua preda ...


e ho trovato la cosa assolutamente affascinante ...


naturalmente questo avveniva fuori dalle mura domestiche


fra le quali non tollero questo genere di "ospiti"



In un tranquillo pomeriggio, 
le ragazze danzano in cerchio ...


Un primo piano per Rosita

Nessun commento:

Posta un commento